Lo studio Jako Tattoo apre ad Ascoli Piceno nel 1994 dopo un periodo di intensa formazione professionale del titolare Jako, prima a Trieste e poi a Milano presso Claudio Pittan. Con dedizione e competenza nei successivi anni Jako consolida l’attività ampliando le proprie conoscenze grazie a una costante formazione professionale anche oltreoceano, a Los Angeles, dove si specializza nello stile figurativo New school.

Nel 2004 si avvicina allo studio Federica, ancora studentessa di liceo, della quale Jako capisce le potenzialità tanto da assegnarle il ruolo di responsabile tecnico amministrativo. Inizia così per Federica un intenso periodo di studio e formazione nei campi a lei più affini del body piercing, della qualità e della sicurezza in ambito lavorativo.

È grazie e a questa unione professionale che lo studio Jako Tattoo può vantare oggi oltre a una storia ventennale nel campo del tatuaggio e del body piercing, anche un’attenzione all’avanguardia nell’ambito delle procedure di sterilizzazione, scelta dei materiali e qualità tecnica degli interventi.

Nel 2011 a seguito del successo lavorativo e della crescente richiesta della clientela lo studio Jako Tattoo si trasferisce in nuovi e più ampi locali; una nuova sede che rispecchia esteticamente e logisticamente una filosofia lavorativa ben precisa, ossia garantire sempre il meglio a ogni singolo cliente.

Il team può così spaziare da vari stili nel tatuaggio al body piercing, e proseguendo costantemente nello studio e aggiornamento professionale, così da confermare lo studio Jako Tattoo quale solido pilastro nel settore.

Visita il nostro studio con il tour virtuale di Google Street View